Chi siamo

La storia

Gservizi nasce nel 1993 con altro nominativo, come azienda operante nel settore delle pulizie civili. Nel corso degli anni la società decide di ampliare i propri orizzonti, evolvendo in partnership di successo i vecchi rapporti con clienti di rilievo, amplificando il paniere di servizi offerti, confermandosi per professionalità ed un alto standard qualitativo.

La società, si appresta quindi a diventare una Srl multiservizi, specializzata in pulizie civili ed industriali, bonifiche ambientali e smaltimento rifiuti in Piemonte e Liguria. Oggi, grazie alla lunga esperienza maturata, si offrono servizi d’eccellenza come:

  • pulizia di abitazioni private, uffici, locali commerciali e realtà industriali di piccole, medie e grandi dimensioni;
  • pulizia criogenica e sabbiatura a bassa pressione specifiche sia per ambito industriale che edilizio;
  • movimentazione materiale, carico/scarico magazzini, imballaggio merci e logistica;
  • outsourcing dei processi di filiera, controllo qualità, assemblaggio meccanico e gestione di servizi industriali;
  • manutenzione aree verdi;
  • bonifiche ambientali e smaltimento rifiuti.

Gservizi ha sviluppato con successo un servizio specifico di pulitura industriale tramite l’utilizzo di ghiaccio secco, chiamato CO2 Blasting, in un primo momento come partner di un’azienda specializzata nel settore, successivamente in modo completamente autonomo; per svolgere tale servizio la società ha provveduto alla produzione di anidride carbonica in pellet, ghiaccio secco per l'appunto, direttamente all’interno della propria struttura.

Gservizi offre prestazioni di qualità avvalendosi della collaborazione di tecnici competenti e qualificati, grazie a continui corsi di formazione, mezzi meccanici d’avanguardia ed attrezzature specializzate; inoltre si garantisce un servizio di pronto intervento capace di agire in modo efficace anche di situazioni di massima urgenza.

Ad oggi, Gservizi conta circa 45 soci lavoratori, dislocati sul territorio piemontese e ligure, pronti ad intervenire in modo tempestivo assicurando un’assistenza di grande qualità.

 

Mission aziendale

L’attenzione di Gservizi si focalizza sul cliente che, in un mercato in continua evoluzione e tendente alla globalizzazione, ha la necessità di essere flessibile, adattandosi alle situazioni ed ottimizzando le risorse per puntare ad una maggiore efficienza.

Per questo la mission aziendale porta Gservizi ad impegnarsi quotidianamente per offrire servizi sempre più qualificati e personalizzati, grazie all’apporto di competenze di collaboratori professionali e sempre più specializzati.

Cogliendo bisogni ed attese di ogni committente è possibile proporre pacchetti di servizi strutturati appositamente per la singola realtà imprenditoriale, in modo puntuale ed esaustivo; tutto questo è reso possibile da un’esperienza pluri-ventennale sviluppata direttamente sul campo a contatto con le esigenze di realtà tanto eterogenee.

La strategia prevede un’analisi approfondita della clientela, definendo insieme gli obiettivi, le tempistiche ed i parametri entro i quali agire, monitorando passo passo i risultati.

Per garantire la qualità delle prestazioni offerte, Gservizi ha inoltre sviluppato un sistema di gestione della qualità ottenendo la Certificazione in riferimento alla norma UNI EN ISO 9001:2008; monitorando fase dopo fase i processi di lavorazioni ed isolando i casi di massima soddisfazione è possibile definire un protocollo d’intervento specifico per ogni cliente, ottimizzando le tempistiche legate a prestazioni future.

L’attenzione per le persone che collaborano quotidianamente con Gservizi ha portato l’azienda ad organizzare periodicamente corsi di formazione e di aggiornamento sulle nuove tecniche operative e sulla sicurezza dell’intero team; inoltre le tecnologie impiegate sono dei migliori marchi e rispettano le attuali normative vigenti in termini di sicurezza sul lavoro, come previsto dal D.L.gs 81/08.

Tel. +39 0174 722522

Fax. +39 0174 722028

info@gservizi.it