Pulizia ambienti sospetti di inquinamento o confinati

Ai sensi dell’art. 3, comma 3 del DPR 177/2011

 

  • Installazione di un idoneo sistema di illuminazione all’interno dello spazio confinato, attraverso l’utilizzo di sorgenti luminose antideflagranti.
  • Posizionamento del sistema di misurazione gas in prossimità del boccaporto di accesso (sensori standard % Ossigeno, % LEL, ppm CO2, ppm NH3)
  • Posizionamento estrattore/i d’aria
  • Posizionamento del punto di presa aria del respiratore con adduzione di aria fresca TURBO FLO della MSA ad adeguata distanza dal boccaporto di accesso (almeno 2 metri) e quota rispetto al terreno (almeno 1 metro);
    posizionamento dei tubi corrugati necessari per alimentare gli operatori che successivamente dovranno entrare all’interno dello spazio confinato.

Contatti

DOVE SIAMO

Arrivando da TORINO uscita Niella Tanaro, proseguire sulla S.S. 28 in direzione Ceva. Arrivando da SAVONA uscita Ceva, proseguire sulla S.S. 28 in direzione Mondovì.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU TUTTI I NOSTRI SERVIZI O RICHIESTA DI PREVENTIVI

Non esitate a contattare l’azienda per ottenere maggiori informazioni sulle prestazioni erogate o per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle vostre necessità; Gservizi sarà lieta si evadere nel più breve tempo possibile ogni richiesta pervenuta.

installazione sistema illuminazione
installazione illuminazione cuneo
sistema illuminazione confinato
estrattore d'aria
respiratore adduzione aria
Tel. +39 0174 722522

Fax. +39 0174 722028

info@gservizi.it