Produzione ghiaccio a secco

Il ghiaccio secco, derivante dalla solidificazione della CO2, viene prodotto attraverso un processo di espansione dell’anidride carbonica alimentare allo stato liquido, riducendone la pressione; la neve carbonica prodotta viene in seguito compressa meccanicamente, formando blocchi o pellet.

Gservizi produce ghiaccio secco direttamente all’interno del proprio stabilimento, grazie ad un impianto specializzato nella conversione dallo stato liquido a quello solido, con un serbatoio dalla capacità di 30.000 kg di CO2 ed un pellettizzatore con una produzione oraria di 150 kg/ora.

Il prodotto viene poi chiuso in contenitori isotermici e trasportato direttamente presso gli stabilimenti nei quali viene effettuato il servizio di pulizie criogeniche.

Contatti

DOVE SIAMO

Arrivando da TORINO uscita Niella Tanaro, proseguire sulla S.S. 28 in direzione Ceva. Arrivando da SAVONA uscita Ceva, proseguire sulla S.S. 28 in direzione Mondovì.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU TUTTI I NOSTRI SERVIZI O RICHIESTA DI PREVENTIVI

Non esitate a contattare l’azienda per ottenere maggiori informazioni sulle prestazioni erogate o per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle vostre necessità; Gservizi sarà lieta si evadere nel più breve tempo possibile ogni richiesta pervenuta.

ghiaccio secco
produzione ghiaccio secco
pulizie ghiaccio secco
ghiaccio secco cuneo
ghiaccio secco pulizia criogenica
Tel. +39 0174 722522

Fax. +39 0174 722028

info@gservizi.it