Bonifiche e smaltimento rifiuti

Gservizi è specializzata in bonifiche, gestione ambientale e smaltimento rifiuti; affidatevi all’azienda con sede del cuneese per:

  • bonifica amianto, eternit e residui di processo;
  • risanamento terreni contaminati;
  • bonifica aree industriali;
  • decontaminazione del suolo e di falde;
  • risoluzione di problematiche relative allo smaltimento e riciclaggio di rifiuti.

Per quel che concerne lo smaltimento di materiali pericolosi come l’amianto, Gservizi si occupa interamente di tutto l’iter di intervento, dal contatto con le autorità competenti alla bonifica vera e propria, provvedendo al successivo stoccaggio e smaltimento presso siti autorizzati, garantendo la messa in sicurezza dello stabile.

L’osservanza della regolamentazione in materia, implica l’impiego di collaboratori scrupolosi e aggiornati professionalmente, per tale motivo Gservizi provvede ad erogare una formazione costante ad ogni equipe d’intervento.

Si realizzano anche movimentazione, carico, trasporto e smaltimento di altri rifiuti pericolosi e non; la rimozione degli stessi avviene tramite l’ausilio di imprese iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, lo smaltimento finale è invece eseguito per mezzo d’impianti di trattamento autorizzati.

Contatti

DOVE SIAMO

Arrivando da TORINO uscita Niella Tanaro, proseguire sulla S.S. 28 in direzione Ceva. Arrivando da SAVONA uscita Ceva, proseguire sulla S.S. 28 in direzione Mondovì.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU TUTTI I NOSTRI SERVIZI O RICHIESTA DI PREVENTIVI

Non esitate a contattare l’azienda per ottenere maggiori informazioni sulle prestazioni erogate o per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle vostre necessità; Gservizi sarà lieta si evadere nel più breve tempo possibile ogni richiesta pervenuta.

bonifica smaltimento rifiuti
Tel. +39 0174 722522

Fax. +39 0174 722028

info@gservizi.it